Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)






FOTO LEONE SUB PROPONE LA CUSTODIA SUBACQUEA DLC1 ADATTABILE ALLA PRIMA FOTO-VIDEOCAMERA COMPATTA Fuji W3 FinePix Real 3D PER RIPRESE TRIDIMENSIONALI.

Finalmente la tecnologia 3d è alla portata di tutti  i fotografi  e grazie alla custodia subacquea DLC1 proposta da Foto Leone Sub sarà possibile usufruire di questa tecnologia   per ottenere immagini fotografiche e riprese video  sott’acqua in alta definizione con costi contenuti e grandi risultati.

La DLC1, custodia universale e riadattabile, costruita con materiali di alluminio/lexan/inox, altamente resistenti,  collaudata per profondità di utilizzo sino a 100mt, e su richiesta anche profondità maggiori, è ora adattabile per questa novità assoluta Fuji 3W ed è disponibile con comando base per foto o per riprese video ed altri comandi implementabili su richiesta.
La DLC1 ha il vantaggio di poter essere riadattata nel caso si decida di acquistare una nuova fotocamera poiché  l’evoluzione della tecnologia è molto rapida e molti fotografi per hobby e/o per professione desiderano essere sempre al passo con i tempi.
Un accenno è indispensabile anche per le caratteristiche della Fuji W3 FinePix Real 3D.
La W3 è una fotocamera dotata di 2 sensori CCD da 10 megapixel ciascuno, 2 obiettivi zoom 3X con focale equivalente a 35-105mm che permettono registrazione di filmati HD e fotografie ricche di dettagli, il tutto con modalità  3D avanzata, senza l’utilizzo di occhiali speciali. La macchina può essere utilizzata anche per normali foto in 2D.
Grazie al monitor Lcd 3,5”” con formato 16:9 ad alta risoluzione è possibile rivedere video e foto ripresi immediatamente in 3D, con quel realismo e quella profondità che solo la tecnica tridimensionale permette.
E’ possibile registrare con una memoria interna piuttosto capiente da 34MB, espandibile con schede di memoria SD/SDHC  e rivedere immagini e video non solo direttamente dalla W3, ma anche collegando la stessa tramite cavetto Mini Hdmi, con un’apparecchiatura con tecnologia 3D, ad esempio un televisore di ultima generazione in 3D: in questo caso sono necessari gli occhiali come nel caso di visualizzare le immagini o i video su un pc con scheda grafica dedicata.

Il prezzo lancio da noi proposto, per il kit DLC1 e FUJI W3 è di Euro 1.000,00

   


Contattateci per ulteriori chiarimenti:
Tel. 011 720 754    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.